Il ristorante La Ca’ Vecchia vi attende per gustare pranzi e cene nel suo ambiente intimo e per vivere momenti di convivialità in un contesto accogliente e rilassante, all’insegna della qualità e della vera tradizione. Il locale può accogliere fino a 35 persone, cani tranquilli ed educati sono benvenuti.
La prenotazione è obbligatoria, al fine di soddisfare le richieste gastronomiche dei clienti, con i quali il menù, le scelte dei piatti e il prezzo vengono concordati in anticipo. Il costo indicativo per un pasto completo è di 30-35 euro; per i vini, si parte da 10 euro per un litro di Bonarda di qualità (cantina Fratelli Guerci), con prezzi a salire.
Per i bambini, il pasto ha un costo variabile tra 5 e 15 euro.
il mangiare
Tutte le pietanze vengono preparate con materie prime di qualità che vengono identificate e selezionate in prima persona. Ecco qualche piatto tipico de La Ca’ Vecchia:
IL BERE
I vini della nostra selezione sono prodotti principalmente nell’Oltrepò Pavese (Guerci, Cabanon, Mazzolino, Monsupello, Le Fracce, Il Poggio Montemartini); abbiamo nella nostra carta anche vini del Veneto (Ripasso, Amarone della Valpolicella), del Piemonte (Barolo, Barbaresco), della Toscana (Chianti).
Foto de La Ca’ Vecchia: Carlo Cattadori